Sin dal suo annuncio, il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha suscitato stupore nei giocatori di tutto il mondo. Il motivo è prettamente legato al suo comparto tecnico, inaspettatamente vetusto e incapace di trasmettere lo stesso feeling dell’opera originale. Con il passare dei mesi, però, sembra che Ubisoft abbia capito di dover rimettere mano al gioco, tanto da posticiparne l’uscita da gennaio a marzo.

Con una mossa del tutto inaspettata, ma estremamente sensata, la software house francese ha appena comunicato che il “nuovo” capitolo di Prince of Persia subirà un ulteriore ritardo. Il posticipo, questa volta, non prevede nemmeno una nuova ipotetica data d’uscita, ma speriamo che il titolo possa comunque uscire nel corso del 2021.

 

 

Si tratta dell’ennesima conferma che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non era un prodotto in grado di soddisfare gli amanti del franchise. Un franchise che, negli ultimi anni, è stato parzialmente abbandonato, ma che conta ancora una vasto numero di fan. Impossibile non essere affezionati alla trilogia avviata ormai diciotto anni fa, in grado di raccontare una storia affascinante e di integrarla con un gameplay bilanciato e carismatico.

In attesa di scoprire quando sarà disponibile questa nuova versione del titolo datato 2003, ci auguriamo che gli sviluppatori riescano a porre rimedio a tutte quelle magagne estetiche che hanno reso il gioco inviso a molti. Confidiamo, quindi, che il Principe di Persia possa presto tornare a correre sui muri in una versione più rifinita e al passo con i tempi.

Come sempre, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BadTaste.it e sulle nostre pagine social per non perdervi nessuna informazione legata al titolo Ubisoft e al resto del mercato videoludico. Se volete farci sapere che cosa ne pensate di questo gioco, potete lasciarci un commento qui sotto o, se preferite, venirci a trovarci in live sul canale Twitch di BadTasteItalia. I dettagli su tutti gli appuntamenti della settimana li trovate, come sempre, nella home del sito.

 

Fonte: Gematsu