Sin dal suo trailer di annuncio, il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha suscitato confusione nel cuore dei videogiocatori di tutto il mondo. Il capitolo originale, uscito nell’ormai lontano 2003, rinnovò del tutto il franchise, trasportandolo nell’epoca moderna di allora. Il tutto, come se non bastasse, non solo grazie a un gameplay innovativo e divertente, ma anche a una trama tanto semplice, quanto riuscita. Quanto mostrato da questo nuovo remake, al momento, ha colpito solamente per un comparto estetico datato e per alcune scelte stilistiche quantomeno discutibili.

Vi ricordiamo che, al momento, il gioco è stato posticipato da gennaio 2021 al 18 marzo del prossimo anno. Per ora Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sembra destinato a ricevere un update per le console di attuale generazione, dato che Ubisoft ha fissato l’uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nelle ultime ore, però, sembra che possa esserci qualche novità sulle piattaforme nelle quali potremo tornare a impersonare il principe di Persia.

Stando direttamente al negozio online di Ubisoft, infatti, il gioco sarebbe ora previsto anche per Nintendo Switch.

 

 

La notizia non è ancora stata confermata dalla software house francese, che potrebbe aver commesso uno scivolone, anticipando di qualche mese l’annuncio della versione per la console ibrida dell’azienda di Kyoto. Non è la prima volta, inoltre, che spunta la possibilità che questo remake di Prince of Persia possa approdare su Nintendo Switch. Pochi mesi fa, infatti, il titolo era già comparso nello store proprietario di Ubisoft, per venire rimosso subito dopo senza comunicazione alcuna.

A questo punto non dobbiamo far altro che attendere se l’azienda francese ufficializzerà del tutto questa nuova versione del gioco. Speriamo, infine, che le prossime settimane possano portarci anche verso un nuovo trailer del gioco, sparito dai radar subito dopo il suo annuncio.

E voi che cosa ne pensate di questo rifacimento di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt