Nel 2021 si celebrerà il venticinquesimo anniversario di Tomb Raider, e pare proprio che festeggeremo con  una riedizione dei tre capitoli sviluppati da Crystal Dynamics: è apparsa in rete infatti la Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy.

 

 

Come spesso accade, l’autore del leak è lo store Microsoft, su cui la trilogia è apparsa per qualche istante prima di essere prontamente rimossa. Potete vedere comunque uno screen qui sotto, pubblicato da un utente di ResetEra. Nella collection saranno presenti Tomb Raider: Defintive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition. I tre titoli supporteranno la risoluzione a 4k e l’HDR 10.

 

tomb raider definitive survivor

 

Con molta probabilità sarà disponibile anche per le console della famiglia PlayStation, ma vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che i tre titoli dedicati a Lara Croft  sono disponibili su PlayStation, Xbox, PC e Google Stadia. Di seguito la sinossi dell’ultimo capitolo:

 

Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

 

Fonte: Gamingbolt