Di ufficiale non c’è ancora nulla, né Nintendo, nè tanto meno Ubisoft hanno annunciato o pubblicato qualcosa di in merito, ma sembra proprio che l’improbabile crossover tra i Rabbids e il Mushroom Kingdom, alla fine, si farà sul serio.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, questo dovrebbe essere il titolo del gioco che vedrà collidere i due brand, i due universi immaginifici dei publisher. In rete sono comparse alcune immagini informative, che vi proponiamo in calce, corredate dalle prime notizie sul gameplay. L’avventura proporrà diversi eroi tra cui Mario, Luigi, Peach e Yoshi, accompagnati da altrettanti Rabbids vestiti in modo del tutto simile. Il titolo sarà un RPG improntato su esplorazione e battaglie. Il combat system sarà piuttosto tattico e sarà previsto anche l’uso di armi da fuoco opportunamente potenziabili.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà ovviamente un’esclusiva Nintendo Switch e il lancio sarebbe previsto intorno alla fine dell’estate.

Ricordiamo che attualmente si tratta solo ed esclusivamente di rumor. Nulla è stato ancora confermato né da Nintendo, né da Ubisoft.

 

 

Fonte: NeoGaf