L’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales si avvicina, il titolo sarà infatti disponibile dalla prossima settimana per PlayStation 4 e nella line-up di lancio di PlayStation 5. Come spesso accade però, alcuni negozi stanno già iniziando a distribuirlo, e Internet potrebbe presto riempirsi di spoiler relativi all’avventura di Miles.

 

 

James Stevenson, Community Director di Insomniac Games, ha avvertito l’utenza di Twitter di fare attenzione se si è interessati agli eventi di gioco o a costumi non ancora rivelati dal team, così da non rovinarsi l’esperienza:

 

 

Siamo in quel momento in cui le copie del gioco iniziano ad arrivare tra le mani della  gente  da diverse fonti. Quindi se non volete spoiler su trama o su costumi non ancora rivelati state molto attenti.

 

Vi ricordiamo che il gioco è anche il protagonista del nuovo numero della rivista di Game Informer, per l’occasione la copertina sarà curata da Sara Pichelli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nella nuova avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales affronta il trasferimento nel quartiere di Harlem e segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il secondo Spider-Man in città. Ma quando una feroce lotta tra criminali minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles dovrà dimostrarsi all’altezza del ruolo di Spider-Man.

 

Fonte: Gamingbolt