La scelta di colore per i controller Xbox aumenta con due nuovi modelli, in arrivo ad aprile e a maggio, per Xbox Series S e Xbox Series X.

 

 

Microsoft ha annunciato, tramite il sito ufficiale Xbox, due nuove colorazioni per i controller wireless delle console di nuova generazione.

Come potete vedere nell’immagine in cima alla notizia, il controller verde lime si chiama Electric Volt, sarà disponibile dal 27 aprile, e seguirà lo stesso schema di colori dei due pad già disponibili, Shock Blue e Pulse Red.

Il secondo controller invece, farà parte della serie Camo, aggiungendosi ai già disponibili Night Ops Camo e Arctic Camo, questa volta sarà di color rosso  e sarà disponibile dal 4 maggio. Il modello è chiamato Daystrike Camo e, come da specifiche di questa serie di pad, garantisce una maggiore aderenza dei grilletti dorsali, grazie alle texture zigrinate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass, con un catalogo di oltre 100 giochi tra successi Xbox e titoli multipiattaforma è disponibile per soli 9,99 € al mese. Con una sottoscrizione di 12,99€ è possibile completare la propria offerta anche con Xbox Live e utilizzare il servizio anche su PC.

Per quanto riguarda le console next gen di Microsoft sono disponibili dal 10 novembre 2020. Tra i titoli di lancio Gears TacticsWatch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected. Da gennaio è disponibile anche The Medium.

 

 

Fonte: Gamingbolt