People Can Fly ha annunciato un ulteriore rinvio per Outriders. Lo shooter GdR cooperativo non uscirà più il 2 febbraio ma sarà disponibile a partire dal primo aprile.

 

 

La software house lo ha annunciato su Twitter con un post di scuse, dichiarando però che verrà pubblicata una demo speciale contenente le prime ore di gioco, il prossimo 25 febbraio. Di seguito tutti i dettagli:

 

Buon anno. Crediamo sia importante che i giocatori possano provare una nuova IP come Outriders prima del lancio, così da capire se è qualcosa che vogliono pre-ordinare, comprare o giocare.

Per questo motivo siamo entusiasti di annunciare una demo gratuita, disponibile dal 25 febbraio, che vi permetterà di provare le prime ore di gioco con tutte e quattro le classi, sia in single player che in co-op, con la possibilità di importare i salvataggi nel gioco completo.

Proprio per questo abbiamo spostato la data al primo aprile (e non è uno scherzo!). Spenderemo i mesi in più per ottimizzare il gioco e garantirvi una fantastica esperienza al lancio.

Grazie per la vostra pazienza, tenete duro ancora un po’.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Il nuovo titolo di People Can Fly sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Fonte: Gematsu