A settembre la serie Persona festeggerà il suo 25esimo anniversario. Per l’occasione Atlus ha aperto un nuovissimo sito, che potete trovare a questo indirizzo.

Sul sito al momento, oltre un artwork speciale, vengono anticipati ben sette nuovi progetti, che verranno presentati nell’arco di un anno, da settembre 2021 all’autunno 2022. Di seguito il messaggio presente nella home del sito:

 

Nel 2021, la serie “Persona” ha superato le 15 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno sostenuto per molto tempo . E a settembre, la serie “Persona” festeggerà finalmente il suo 25° anniversario. Con gratitudine verso tutti voi, stiamo preparando il PERSONA 25th Anniversary YEAR, da settembre 2021 all’autunno 2022. Annunceremo vari eventi, collaborazioni e, naturalmente, informazioni sui giochi.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers è disponibile dal 23 febbraio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici più cari prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel cuore della crisi!

 

Fonte: Gematsu