Sony ha annunciato i titoli inclusi nell’abbonamento PlayStation Now a partire da aprile. Al servizio streaming, diponibile su PCe piattaforme PlayStation, si aggiungono Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark.

 

 

Il GaaS dedicato agli eroi di casa Marvel sarà disponibile fino al 5  luglio, mentre il looter shooter di 2K rimarrà sul servizio fino al 29 settembre. Di seguito le sinossi ufficiali dei tre giochi:

 

Marvel’s Avengers

PlayStation Now Aprile

Disponibile fino al 5 luglio 2021

Mentre tutti i Supereroi sono stati messi al bando, il mondo è in pericolo. Un’adolescente del New Jersey di nome Kamala Khan scopre una terribile cospirazione. L’unica speranza è quella di riunire gli Avengers in tempo per fermare il piano dell’organizzazione AIM (Avanzate Idee Meccaniche).

 

Borderlands 3

PlayStation Now

Disponibile fino al 29 settembre 2021

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

 

The Long Dark

playstation now aprile

The Long Dark è un’intuitiva esperienza di esplorazione alla ricerca della sopravvivenza che sfida i giocatori singoli a pensare con la propria testa mentre esplorano un deserto espansivo ricoperto di ghiaccio a seguito di un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi: solo tu, il freddo e il gelo e tutte le minacce che ti riserverà Madre Natura.

 

 

Quali di questi giochi disponibili da aprile all’interno del PlayStation Now non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Fonte: Gematsu