Sony ha annunciato ufficialmente il PlayStation Showcase 2021, che si terrà in streaming la prossima settimana.

L’evento si terrà giovedì prossimo, 9 settembre alle 22 e durerà circa quaranta minuti. Sony specifica che non verrà mostrato il nuovo visore per la Realtà Virtuale, ma che l’appuntamento si concentrerà su titoli per PlayStation 5 di sviluppatori grandi e piccoli. Di seguito l’annuncio ufficiale

 

Sintonizzatevi giovedì prossimo, il 9 settembre alle 22:00 CEST per un’anteprima sul futuro di PS5. Lo Showcase durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.

Nota: La prossima generazione di VR targata PlayStation non farà la sua comparsa questa volta. Ma ci saranno tanti fantastici giochi per PS5, di sviluppatori piccoli e grandi. Speriamo vi unirete a noi!

 

Potrete seguire il PlayStation Showcase 2021 dal vivo su su YouTube e Twitch.

 

 

Cosa vi aspettate da questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: PlayStation Blog