Blissey sarà il prossimo combattente che si unirà a Pokémon Unite questo mercoledì.

Blissey sarà un pokémon di support che  aumenta la velocità d’attacco o cura i propri compagni, e debutterà mercoledì 18 agosto. Si tratta del secondo Pokémon a essere aggiunto al titolo, dopo l’esordio di Gardevoir qualche settimana fa.

 

Blissey è un egg-cellente  Pokémon di Supporto con mosse che curano o aumentano la velocità d’attacco! La sua mossa Unite, Bliss Assistance, gli permette di avvicinarsi velocemente a un alleato e proteggerlo dagli attacchi. Portate gioia ai vostri alleati con Blissey, dal 18 agosto su Pokémon Unite

 

Proverete questo nuovo Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su eShop e debutterà a settembre su dispositivi mobile. Di seguito una breve sinossi:

 

In Pokémon UNITE, i giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Con l’arrivo di Pokémon UNITE per Nintendo Switch ha inizio la prima stagione del gioco, dal titolo “Welcome to Aeos Island!” Il battle pass di questa stagione farà ottenere diverse ricompense, dalla valuta all’interno del gioco agli Holowear.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, accedendo con l’account Nintendo o del Club Allenatori di Pokémon, sarà possibile utilizzare i dati di gioco da diversi dispositivi. Pokémon UNITE è free-to-start e sono disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

 

Fonte: Twitter