Remedy Entertainment, il team di sviluppo artefice di Alan Wake e Control, sta lavorando a cinque  nuovi giochi.

 

 

Tramite un report finanziario pubblicato nella giornata di ieri, Remedy Entertainment  informa che dopo aver terminato lo sviluppo di Control Ultimate Edition, tutti i team sono al lavoro su nuovi progetti.

Tra questi cinque giochi in sviluppo, quello in collaborazione con Epic Games entrerà presto in piena lavorazione, così come riportato nel passaggio qui sotto:

 

Il gioco AAA in collaborazione con Epic Games passerà presto in piena produzione, mentre il secondo gioco, più piccolo continua  nello sviluppo senza intoppi.

 

Il team sta inoltre lavorando alla campagna di Crossfire e a Vanguard, un free to play.

Secondo l’insider Jeff Grubb, uno dei titoli più grossi al quale il team starebbe lavorando sarebbe Alan Wake 2, anche a causa degli eventi visti nel secondo DLC di Control.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Control, l’ultimo lavoro del team, è disponibile anche su console di nuova generazione. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

 

Fonte: Gamingbolt