Il prossimo maggio Resident Evil Village tornerà a terrorizzare i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam.

 

 

Sull’ultimo numero di EDGE in uscita ad aprile, il director del gioco, Morimasa Sato, ha confermato che nel titolo ci saranno tanti momenti di tensione e paura. Di seguito un estratto delle sue parole:

 

Come ben saprete, una delle caratteristiche principali di Resident Evil sono i momenti di terrore e paura, e  vorrei aggiungere di no nbasarvi solamente su quello che avete visto per valutare la parte horror del gioco! Ci sono un sacco di momenti di tensione e terrificanti ma abbiamo deciso di lasciarli scoprire ai giocatori.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt