Questa sera Resident Evil Village sarà protagonista di un live stream dedicato alla serie che svelerà ulteriori dettagli e forse annuncerà la data d’uscita.

Stando alla pagina del gioco di Steam, uno di questi dettagli potrebbe essere una modalità multiplayer non ancora annunciata.

 

 

Wccftech ha notato che la scheda dello Steam Database del titolo è stata aggiornata con il tag Multiplayer, come riportato in alcuni dei leak più recenti.

L’aggiunta è stata fatta nella giornata di ieri, a meno di ventiquattro ore dallo stream speciale che andrà in onda questa sera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che questa sera si terrà uno stream speciale dedicato alla serie, e all’ottavo capitolo, verrà svelata finalmente la data d’uscita?

Vi ricordiamo infatti che al momento il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 2021 (stando agli ultimi leak a maggio) al momento su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt