Scarlet Nexus arriverà nei negozi a fine mese, ma nelle ultime settimane si è vociferato di un suo debutto all’interno del Xbox Game Pass.

 

 

La scorsa settimana Jeff Grubb aveva paventato la possibilità della presenza del titolo all’interno dell’abbonamento Microsoft. Un portavoce di Bandai Namco Entertainment ha contattato VGC per smentire il tutto.

 

Al momento non ci sono piani per portare Scarlet Nexus nel Xbox Game Pass, siamo entusiasti per il lancio del gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 25 giugno.

 

Non è stata esclusa un’aggiunta futura, ma sicuramente questa non sarà il giorno d’uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite STEAM a partire dal 25 giugno. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico in grado di garantire alcuni poteri extrasensoriali e modificare il mondo così come lo conoscevamo. Mentre l’umanità si affacciava a questa nuova era, alcuni folli mutanti, conosciuti come Estranei, hanno iniziato a scendere dal cielo alla ricerca di cervelli umani. Gli unici in grado di contrastarli sembrano essere alcuni umani noti come psionici e dotati di particolari abilità extrasensoriali. Essendo l’unica possibilità di combattere l’invasione, gli psionici vengono quindi selezionati per il proprio talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa per l’umanità.

 

Fonte: Gamingbolt