Lo scorso maggio, per celebrare il trentesimo anniversario della serie, SEGA ha annunciato un nuovo Sonic per il 2022, a quanto pare, stando alle parole degli sviluppatori, l’annuncio potrebbe essere stato fatto troppo presto.

 

 

In una recente intervista con 4Gamer, Takashi Iizuka, capo del Sonic Team, ha ammesso che il gioco è stato presentato troppo presto:

 

Non annunciavamo un nuovo gioco da Sonic Forces, e i fan erano preoccupati. Anche se forse è stato prematuro, volevo cogliere l’occasione del trentesimo anniversario per annunciare che il nuovo titolo fosse in sviluppo.

 

Inoltre ha aggiunto che la forma lasciata dal porcospino nel primo teaser verrà spiegata non appena rivedremo il gioco in azione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo invece che i festeggiamenti  quest’anno continuano con Sonic Colors Ultimate, che sarà disponibile sia in versione fisica che digitale il 7 settembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una versione solo digitale su PC per Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

Unisciti a Sonic in questa avventura ad altissima velocità! Il malvagio dottor Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena che ha catturato chiamata “Wisps”. Usa la velocità fulminea di Sonic per liberare i Wisps e apprendere i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare. Sonic verrà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per garantire abilità speciali – e con il loro aiuto e il tuo, supererai tutti gli ostacoli di sicuro! Ora con straordinarie immagini potenziate, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità di gioco e un gameplay migliorato: è l’esperienza Sonic Colors Ultimate.

 

Fonte: Gamingbolt