Star Wars: Republic Commando è uno dei giochi sul franchise di George Lucas più amati dai fan, nonostante non sia tra le migliori produzioni di quegli anni.

 

 

Stando a un leak pubblicato dall’utente Twitter @NWPlayer123, noto dataminer, pare che il gioco del 2005 arriverà presto su Nintendo Switch. Sempre secondo il leaker, il gioco verrà distribuito da Aspyr Media. Di seguito il post in questione:

 

Sono tanti i vecchi titoli di Star Wars portati su Nintendo Switch da Aspyr Media. Solamente lo scorso anno sono stati pubblicati: Star Wars Episode 1: Racer, Jedi Knight: Jedi Academy, e Jedi Knight II: Jedi Outcast. Che Star Wars Republic Commando sia il prossimo?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela  questa notizia, fino all’annuncio ufficiale. Di seguito la sinossi del gioco:

 

Il caos dilaga nell’intera galassia. A capo di una squadra scelta di Republic Commando, dovrai infiltrarti, piegare e infine annientare il nemico. La tua squadra si atterrà fedelmente ai tuoi ordini e lavorerà come un team intelligente e coraggioso. Tu sei la mente, loro il braccio.

 

Fonte: Gamingbolt