Negli ultimi mesi si sono continuamente accavallate voci di corridoio riguardanti l’arrivo del nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Numerosi indizi sembravano lasciar intendere un’ambientazione norrena, con il popolo dei vichinghi protagonista della nuova iterazione del celeberrimo franchise Ubisoft.

Come anticipato questa mattina, Ubisoft ha deciso di rivelare il setting della propria opera attraverso un’interessante Live sui propri canali (che potete trovare anche su Twitch, cliccando qui).

 

 

Una volta avviato lo streaming, potrete vedere l’illustratore noto come BossLogic che, pennellata digitale dopo pennellata digitale, è al lavoro per creare una bellissima immagine promozionale dedicata al nuovo capitolo della serie.

Quale sia il titolo di questa nuova forma del brand, molto probabilmente, lo scopriremo solamente a illustrazione conclusa. Da tempo si alternano rumor che vorrebbero il titolo chiamarsi Assassin’s Creed: Ragnarok, mentre recentemente è spuntata la possibilità che il gioco abbia cambiato il nome in Assassin’s Creed: Valhalla. Come già segnalato, solo il tempo potrà farci sapere la verità.

 

 

Come potete vedere dal Tweet disponibile qui sopra, BossLogic sta continuando a realizzare la propria opera d’arte, che al momento vede un uomo in silhouette nera divide due ambientazioni. Da un lato vediamo quelle che sembrano essere Drakkar, le famosissime navi vichinghe, mentre dall’altro troviamo una scena di guerra che sembra ricondurre a un’ambientazione vicina alle colline della Gran Bretagna.

A confermare la possibilità che il nuovo Assassin’s Creed sia ambientato durante le invasioni vichinghe, arriva un Tweet di Ubisoft Italia, che trovate qui sotto.

 

 

Nonostante non siano ancora stati comunicati ulteriori dettagli dalla software house francese, sembra finalmente che il nuovo Assassin’s Creed stia per diventare ufficialmente realtà.

E voi cosa ne pensate? Sareste incuriositi dalla possibilità di vestire i panni di un Guerriero del Nord, oppure avreste preferito una location diversa? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi nessuna nuova informazioni sul prossimo capitolo di Assassin’s Creed.

Fonte: TheSixthAxis