Minecraft ha dovuto lasciare il podio delle classifiche di vendita del Regno Unito alle nuove uscite dello scorso venerdì, sia WarioWare Get it Together che Tales of Arise hanno infatti debuttato in maniera ottima.

 

 

Come di consueto Gamindustry ha pubblicato la classifica settimanale dei titoli più venduti nel Regno Unito. Tutti i titoli che hanno debuttato lo scorso 10 settembre si ritagliano la propria fetta nella classifica, tranne Lost in Random. Troviamo infatti WarioWare, Tales of Arise e NBA 2K22 ai primi tre posti, mentre Life is Strange: True Colors deve accontentarsi del sesto. Minecraft scende al quinto, superato anche da Mario Kart 8 Deluxe mentre Super Mario 3D World + Bowser’s Fury chiude nuovamente in decima posizione. Di seguito la classifica completa:

 

1. WarioWare Get it Together
2. Tales of Arise 
3. NBA 2K22
4. Mario Kart 8 Deluxe
5. Minecraft (Switch)
6. Life is Strange True Colors
7. Animal Crossing New Horizons
8.  F1 2021
9. Grand Theft Auto V
10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta, che WarioWare Get it Together! è disponibile dal 10 settembre, di seguito una breve sinossi:

 

Wario e compagnia bella tornano su questi schermi con una montagna di minigiochi fuori di testa in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch.
Il famigerato designer di videogiochi Wario è stato risucchiato nella sua ultima creazione insieme alla sua sgangherata ghenga: avranno bisogno di tutto l’aiuto che potrai dare loro per riuscire a fuggire in modalità Storia!
Sfrutta le loro bizzarre abilità per completare una miriade di minigiochi in solitaria o in modalità cooperativa per due giocatori, sulla stessa console o tramite wireless locale.
Questa volta, due giocatori possono divertirsi e affrontare insieme centinaia di minigiochi veloci e bizzarri. Che si tratti di strappare peli da un’ascella o far esplodere sacchetti della spazzatura, dovrai avere riflessi rapidissimi per superare queste sfide stravaganti!

 

Fonte: Gamingbolt