A seguito del nuovo accordo economico tra AT&T e Discovery, che va a fondere gli asset media e di intrattenimento, anche WB Games verrà divisa tra i due partner.

 

 

Stando a quanto riportato su Twitter da Stephen Totilo e Julia Alexander, un portavoce di WB Games avrebbe dichiarato ad Axios che la compagnia verrà divisa, alcuni studi faranno parte dell’accordo con Discovery, mentre altri rimarranno con AT&T.

WB Games è al momento composta da 11 studi: Rocksteady, NetherRealm, Monolith, TT Games, Avalanche Software, WB Games Montréal, WB Games Boston, WB Games Los Angeles, WB Games San Francisco, WB Games San Diego, e WB Games New York.

Ovviamente non appena sapremo quali team faranno parte del nuovo accordo ve lo riporteremo sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’accordo con cui WarnerMedia verrà scorporata da AT&T e fusa con Discovery verrà concluso nel 2022 e dovrà essere approvato ovviamente da azionisti ed enti regolatori.

AT&T riceverà 43 miliardi di dollari tra cash e titoli di debito, parte del debito verrà poi imputata a WarnerMedia, mentre gli azionisti di AT&T riceveranno il 71% del valore della nuova compagnia in azioni.

 

Fonte: Gamingbolt