Jurassic World Evolution è stato una vera e propria sorpresa. Il titolo che permette ai giocatori di dare vita ad un parco con i dinosauri si è dimostrato in grado di intrattenere una vasta fetta di pubblico per molto tempo. Negli ultimi mesi, inoltre, il gioco è stato inserito sia all’interno del catalogo del PlayStation Plus che del Live With Gold, permettendo ad ancora più utenti di costruire il proprio paradiso primordiale.

Nel corso della serata d’apertura del Summer Game Fest, Jeff Goldblum in persona ha annunciato ufficialmente Jurassic World Evolution 2! Il titolo sviluppato da Frontier Developments uscirà entro la fine del 2021. Le piattaforme sulle quali è previsto sono PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC, ma non è ancora chiaro se le macchine next-gen vanteranno dei dettagli aggiuntivi.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, il trailer è narrato proprio da Goldblum e ci mostra una discreta varietà di dinosauri. Evidenziamo, però, come si tratti “semplicemente” di un filmato preparato appositamente per l’evento di questa sera. La grafica mostrata, infatti, non è quella che potremo trovare una volta avviato il gioco.

Gli sviluppatori non hanno ancora approfondito quali saranno le principali novità di questo secondo capitolo, ma non è difficile fare qualche previsione. Ci aspettiamo, infatti, un maggior numero di creature, delle meccaniche aggiuntive e una campagna che riesca a intrattenere il pubblico per tutta la sua durata. Non ci stupiremmo, inoltre, di assistere a una qualche interazione con il futuro film del franchise.

E voi che cosa ne pensate di Jurassic World Evolution 2? Siete curiosi di poter tornare a creare il vostro parco tematico preferito? Pensate di riuscire a evitare che i dinosauri riescano a fuggire anche questa volta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt