Con un nuovo trailer, Activision ha svelato la data d’inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War.

 

Il video, che potete vedere qui sopra,  porta il giocatore nella giungla del Laos, in preparazione alla battaglia che comincerà il prossimo 25 febbraio. Come al solito, verranno comunicati ulteriori dettagli sulla Stagione 2 mano a mano che si avvicinerà la data d’inizio. Di seguito la descrizione ufficiale della Stagione 2:

 

Adler è stato preso in ostaggio in seguito all’attacco al The Pines. Le nostre piste portano al sud-est asiatico dove Naga, un operatore di Perseus, sta distribuendo il letale gas Nova 6 tramite la vasta rete di un cartello. Nella Stagione 2 ti dirigerai verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare, liberare Adler, e assaporare la tua gustosa vendetta.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Battle.net dal 13 di novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il nuovo Call of Duty ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Fonte: Gamingbolt