La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War inizierà il prossimo 25 febbraio, ma Activision ha pubblicato un nuovo trailer che svela in anticipo i nuovi contenuti per il gioco.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati quattro nuovi operatori, mappe, modalità, sei nuove armi e ovviamente il nuovo pass di battaglia.

La più grande aggiunta però è la nuova modalità zombi, chiamata epidemia, che porta l’esperienza della co-op su larga scala. Qui sotto potete vedere un’immagine, in lingua inglese, della roadmap di questa Stagione 2.

 

Black Ops Cold War

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Battle.net dal 13 di novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il nuovo Call of Duty ti immerge nell’instabile guerra geopolitica dei primi anni 80. Nell’avvincente Campagna per giocatore singolo affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in celebri scenari in tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

 

Fonte: Gamingbolt