Questa mattina, in occasione dell’evento live streaming per celebrare il trentacinquesimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake.

 

 

Il remake sarà sviluppato da HD-2D, il team di sviluppo di Octopath Traveler, come nel caso del dodicesimo capitolo, anche per questo titolo non sono state svelate le piattaforme d’uscita.

Square Enix però mira a un’uscita simultanea in tutto il mondo, e sarà l’occasione ideale per riscoprire un grande classico. Potete dare un primo sguardo al trailer che trovate qui sopra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel caso voleste avvicinarvi alla serie, vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.

 

Fonte: Gematsu