Lo State of Play di ieri sera si è concluso con un nuovo trailer di Final Fantasy VII Rebirth, che ne ha annunciato la data d’uscita.
- GUARDA: Marvel’s Spider-Man 2: due nuovi trailer dallo State of Play
- LEGGI: Final Fantasy VII Remake, la nostra esperienza su Steam Deck
L’attesissima storia del remake di Final Fantasy VII, acclamato dalla critica, uscirà il 29 febbraio 2024 per console PlayStation®5 (PS5™).
Il viaggio sconosciuto continua… Dopo essere fuggiti da Midgar, la distopica città, Cloud e i suoi amici si imbarcano in un viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ti attendono in un vivace e vasto mondo. Sfreccia per le pianure erbose in sella a un Chocobo ed esplora ambienti sterminati. I giocatori che vogliono vivere il remake di Final Fantasy VII possono effettuare il pre-ordine per il Twin Pack, che include Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione graficamente migliorata e ampliata di Final Fantasy VII Remake.
Del titolo è disponibile anche una limited edition, già preordinabile sul sito Square Enix, che potete ammirare qui sotto:

- FINAL FANTASY VII REBIRTH DELUXE EDITION
- FINAL FANTASY VII REBIRTH STATIC ARTS – SEPHIROTH
Statuetta di circa 48cm / 19inch che raffigura, con dovizia di particolari, l’iconico personaggio Sephiroth. L’ala può essere rimossa. - Materia di invocazione: Trio moguri (DLC)
Materia di invocazione che permette di invocare il “Trio moguri” nel gioco. - Materia di invocazione: Giara magica (DLC)
Materia di invocazione che permette di invocare la “Giara magica” nel gioco. - Accessorio: Collana restitutiva (DLC)
Una collana che ripristina parte dei PV quando viene sconfitto un nemico. - Protezione: Bracciale orchidea (DLC)
Un braccialetto che infonde coraggio nell’esplorare un mondo in continua espansione. - Protezione: Bracciale di Midgar MK-II (DLC)
Un bracciale indossato dai viaggiatori che lasciano Midgar.
Fonte: YouTube
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.