Con un post sul proprio sito ufficiale, Blizzard ha annunciato un appuntamento streaming per presentare la prossima espansione di Hearthstone in diretta. La data da segnare sul calendario è più vicina di quanto possiate immaginare, ovvero domani, 1° luglio, alle 18:30 ora italiana, sul canale ufficiale Twitch della software house di Irvine o seguendo i maggiori streamer legati al gioco di carte.

 

 

Dopo Forgiati nelle Savane e relativo mini-set, e grazie anche al brevissimo video introduttivo all’evento (che potete vedere in apertura alla news), è facile immaginare come la prossima espansione di Hearthstone possa essere collegata all’Alleanza, in contrapposizione all’Orda di FnS. In aggiunta a tutto questo, sul sito ufficiale Blizzard ha annunciato un ritardo nell’uscita dell’attesissima Modalità Mercenari, che quindi verrà rilasciata durante la Fase 2 di quest’anno di gioco, e all’arrivo di succose novità per l’amatissima Modalità Battaglia, ormai vera regina di Hearthstone.

Riguardo ai Mercenari, il sito ufficiale riporta le seguenti parole del Team 5:

 

Sappiamo che non vedi l’ora di scoprire di più sui Mercenari di Hearthstone. Anche se siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose, abbiamo bisogno di più tempo per implementare tutti i fantastici contenuti che abbiamo in serbo per questa modalità. Ci aspettiamo che la modalità Mercenari di Hearthstone venga pubblicata nella fase 2 dell’Anno del Grifone e non saremo pronti a rivelare ulteriori dettagli durante lo streaming dell’1 luglio.

Invece, daremo il via a streaming dedicati alla modalità Mercenari di Hearthstone questo autunno. Forniremo più dettagli man mano che ci avvicineremo alle date della loro messa in onda. Fino ad allora, speriamo che ti godrai la presentazione dell’espansione e tutto ciò che è in arrivo nell’Anno del Grifone!

 

Insomma, di carne al fuoco ce n’è parecchia e abbiamo anche una finestra di lancio (a questo punto ufficiale) per l’arrivo dei Mercenari su Hearthstone, probabilmente a inizio ottobre, prima dell’uscita del terzo e ultimo capitolo di quest’anno. L’invito, quindi, è di continuare a seguire le pagine di BadTaste per scoprire cosa mamma Blizzard ha in serbo per noi!

 

Fonte: Blizzard