Ninja Theory ha pubblicato un aggiornamento per Hellblade: Senua’s Sacrifice, il titolo ora è ottimizzato per Xbox Series X e Xbox Series S.

 

Con un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, Ninja Theory svela tutti i miglioramenti di questo aggiornamento: l’update aggiunge  il raytracing con DirectX, arricchisce gli sfondi e aggiunge un’inedita modalità risoluzione, oltre altri piccoli accorgimenti.

Il tutto potrebbe essere un’ottima occasione per recuperare il primo capitolo nell’attesa dell’uscita del sequel, ancora senza data.

Coglierete quest’occasione per  rigiocare Hellblade? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su Xbox, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

 

Fonte: Gamingbolt