La prima espansione di Immortals Fenyx Rising, intitolata Una nuova divinità, è disponibile da ieri 28 gennaio, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Google Stadia.

Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un trailer dedicato al DLC.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene illustrato il contenuto del DLC: la giovane Fenyx arriverà sull’olimpo, alla ricerca del proprio posto tra gli dei.

Ci saranno nuove sfide e nuovi equipaggiamenti oltre ad alcune nuove abilità per l’eroina.

Ubisoft ha inoltre pubblicato un secondo trailer per annunciare la disponibilità della demo su tutte le piattaforme, potete vederlo qui sotto:

 

 

Avete provato l’avventura di Fenyx? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Immortals Fenyx Rising è disponibile a partire dal 3 dicembre 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un’oscura maledizione.

Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.

Gli dei dell’Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

 

Fonte: Gematsu