Durante lo Square Enix Presents primaverile Crystal Dynamics ha presentato il nuovo eroe in arrivo entro fine anno di Marvel’s Avengers.

 

 

Come potete vedere nel video qui sopra, si tratta di Black Panther, che porterà con se anche una nuova campagna intitolata War for Wakanda, con Klaw come nuovo nemico.

Oltre all’espansione dedicata a Black Panther, saranno in arrivo anche le due nuove modalità Cosmic Cube e Wasteland Patrol. Di seguito potete vedere l’intera roadmap per il 2021 del gioco Crystal Dynamics:

 

Marvel's avengers

 

A partire da ieri sera, il gioco è disponibile anche  per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cosa ne pensate? State ancora giocando con il titolo Crystal Dynamics? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S|X, Xbox One, PC e Google Stadia. Qui sotto invece trovate la descrizione completa di Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto, già disponibile:

 

La storia “Futuro imperfetto” segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. I giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD, che potrebbe essere in grado di arrestare l’ascesa dell’AIM. Hawkeye scopre invece che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata da Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

 

Fonte: Gematsu