Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato un nuovo trailer per Marvel’s Guardians of the Galaxy. 

 

 

Il video, che potete vedere qui sopra, si concentra sulla trama dell’avventura del gruppo di fuorilegge spaziali. Di seguito la descrizione ufficiale, così come riportata dal Comunicato Stampa:

Nel nuovo trailer, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Come sempre, quando ci sono di mezzo i Guardiani, le cose si mettono immediatamente malissimo e i nostri eroi si ritrovano misteriosamente mezza galassia alle calcagna… I Guardiani dovranno tirare fuori il meglio di sé per riuscire a salvare la galassia. Nel video sono presenti personaggi come l’Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo più amato della galassia.
Gli eventi del trailer si muovono al ritmo del nuovo brano esclusivo degli Star-Lord, intitolato “Space Riders (With No Names)”. Nell’universo di Marvel’s Guardians of the Galaxy, Star-Lord è il nome della rock band preferita di Peter Quill, nonché l’origine del suo leggendario soprannome.

 

Potete trovare Space Riders (With No Names), il singolo degli Star Lord a questo indirizzo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW e su Nintendo Switch il 26 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

La banda di leggendari disadattati che hai appena messo insieme dovrà salvare l’universo in un’interpretazione inedita ma fedele dei Guardiani della Galassia. Chissà come, hai avviato una serie di eventi catastrofici che ha dato inizio a una folle corsa tra pianeti incredibili, abitati da iconici personaggi Marvel. Ascolta a tutto volume la raccolta di successi anni ’80 e preparati a ballare.

 

Fonte: Comunicato Stampa