Manca ormai poco al debutto di Resident Evil Village e Capcom sta mostrando nuove caratteristiche dell’ottavo capitolo della serie.

 

 

La divisione americana di IGN ha pubblicato un video dedicato alla modalità Mercenari, che potete  vedere qui sopra.

La modalità extra non sarà disponibile fino a quando non avrete completato la campagna principale ma, come potete vedere nel filmato qui sopra, il giocatore dovrà affrontare orde di avversari e uscirne sano e salvo. Ci saranno anche negozi in cui poter rifornire l’inventario, tra un’ondata e l’altra.

Inoltre, durante la partita otterrete anche diverse abilità, come il potersi muovere più velocemente o aumentare il danno inferto dalle armi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt