La beta di Riders Republic  è disponibile da oggi disponibile 23 agosto al 25 agosto su PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|SXbox One e PC sia su Ubisoft Connect che su Epic Games Launcher. Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’editor di gioco.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, Ubisoft Annecy mostra quali sono le diverse caratteristiche che si possono personalizzare all’interno del nuovo gioco. Dai vestiti ai colori della bici, della moto, degli sci e così via, in circa tre minuti di video.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che su tutte le console, Riders Republic supporterà la risoluzione 4k e i 60 frame per secondo, oltre al supporto HDR sugli schermi compatibili. Inoltre potrete aggiornare le versioni PlayStation 4 e Xbox One in maniera gratuita. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole… o a infrangerle.

Sfida oltre 20 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore Competi in un’enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine! Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ad amici e avversari. Esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore. Scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.

 

 

Fonte: Gematsu