Uno degli annunci più inattesi durante la conferenza Microsoft e Bethesda dell’E3 2021 è stata sicuramente la nuova stagione di Sea of Thieves, intitolata A Pirate’s Life e crossover con Jack Sparrow, protagonista del franchise Pirati dei Caraibi. Per celebrarne il lancio, Rare ha pubblicato un trailer ricco di azione.

 

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, fanno il loro ingresso in scena Jack Sparrow e gli altri personaggi della serie piratesca di Disney, che saranno  protagonisti di ben cinque nuove storie al fianco del giocatore. L’espansione è già disponibile sulle console Xbox e su PC

Cosa ne pensate di questa collaborazione tra Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social!

 

 

Vi ricordiamo che l’espansione è disponibile da ieri, 22 giugno, in tutte le versioni del gioco di Rare. Di seguito la sinossi ufficiale:

Capitan Jack Sparrow e la sua famigerata ciurma sono arrivati da oltre l’orizzonte per dare vita a un’epica storia originale. Unisci le forze con Jack e avventurati attraverso, sotto e oltre le onde mentre combatti per salvare Sea of Thieves. Parti per una grande avventura insieme al leggendario pirata Capitan Jack Sparrow, il cui arrivo nei mari di Sea of Thieves ha messo in moto una sbalorditiva catena di eventi. Combatti fianco a fianco con Jack sulla terraferma o imbarcalo come membro della tua ciurma.

 

Fonte: YouTube