Quantic Dream e Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente ieri sera, in occasione dei Game Awards, di essere al lavoro su Star Wars Eclipse, nuovo titolo ambientato nell’era dell’Alta Repubblica che permetterà ai giocatori di avere nelle proprie mani “il destino di numerosi personaggi giocabili diversi tra loro”. Star Wars Eclipse sarà un action-adventure sulla scia di altri titoli incentrati sulla storia sviluppati da Quantic Dream, come Heavy Rain, Beyond: Due Anime, Detroit: Become Human. Si tratta della prima collaborazione tra lo studio e la Lucasfilm, sappiamo che il titolo è in lavorazione ormai da due anni negli uffici di Montréal diretti da Stéphane D’Astous, e vede come game director Yohan Caxaux (coinvolto in passato nella serie di Assassin’s Creed).

Potete vedere il trailer, definito un “cinematic reveal”, qui sopra. Sotto, invece, trovate diversi suggestivi screenshot.

 

 

filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2filters-quality80-2