Super Mario 3D World + Bowser’s Fury debutterà questo venerdì 12 febbraio, portando su Nintendo Switch un’altra delle esclusive Wii U.

Per prepararsi al lancio, Nintendo Minute ha pubblicato un video che mostra la modalità co-operativa di Bowser’s Fury.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Mario e Bowser Jr collaborano per raccogliere i collezionabili, sfruttando le diverse abilità. Bowser Jr potrà inoltre trovare dei power up per Mario dipingendo alcuni graffiti, oltre a poter volare e raccogliere gli oggetti fuori portata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch questo venerdì, il 12 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!

 

Fonte: Gamingbolt