Nicalis ha annunciato la data d’uscita dell’ultima espansione di The Binding of Isaac: Rebirth.

L’annuncio è arrivato tramite un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, che rivela anche il titolo dell’espansione: Repentance.

 

 

L’espansione sarà disponibile dal 31 marzo su PC mentre la data per l’uscita console verrà rivelata più avanti nel corso del 2021.

All’interno di Repentance, ci saranno ben cento nemici, 25 nuovi boss, un nuovo finale e percorso da esplorare, due nuovi personaggi e più di 130 nuovi oggetti.

Nicalis ha infine confermato oltre 500 nuove ore di gameplay, con 100 nuovi obiettivi da sbloccare su Steam.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi del DLC:

 

Scopri il classico moderno, The Binding of Isaac, come non l’hai mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere definito un sequel: Repentance porta Isaac in nuove avventure nei sotterra roguelike, mentre il piccolo coraggioso scende nel seminterrato per la sua più grande sfida! La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai utilizzato prima e oggetti che non ha mai visto… orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!

 

Fonte: Gematsu