Ieri sera, durante l’evento Microsoft e Bethesda per l’E3 2021 è stato rivelato ufficialmente anche The Outer Worlds 2. Sviluppato ancora una volta da Obsidian Entertainment, il titolo sarà pubblicato da Microsoft in esclusiva Xbox Series S| X e PC.

 

 

L’annuncio è stato fatto con il teaser trailer che potete vedere qui sopra, in cui viene evidenziato come lo sviluppo stia procedendo e non ci sia ancora  dell’effettivo gameplay da mostrare.

Il titolo sarà disponibile all’interno di Xbox Game Pass fin dal day one, sia su PC che su Console.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che nel frattempo, il primo The Outer Worlds è disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

The Outer Worlds è un nuovo RPG fantascientifico per giocatore singolo di Obsidian Entertainment e Private Division. Mentre esplori una colonia spaziale, il personaggio che decidi di diventare determinerà lo sviluppo della trama. Nell’equazione che riguarda la colonia, la variabile imprevista sei tu. In linea con la tradizione Obsidian, il modo in cui affronti The Outer Worlds dipende da te. Le tue scelte influenzano non solo il modo in cui si sviluppa la storia, ma anche la costruzione del tuo personaggio, le storie dei compagni e gli scenari di gioco finale.

 

Fonte: YouTube