Sin dal suo annuncio, Twelve Minutes è riuscito a instillare curiosità nei videogiocatori di tutto il mondo. L’opera di Luis Antonio, infatti, si basa su un’idea tanto semplice, quanto interessante. Durante una cena romantica, una coppia viene interrotta dall’arrivo di un poliziotto che accusa la donna di omicidio. Il marito, mentre tenta di risolvere la situazione, si trova bloccato all’interno di un loop temporale di dodici minuti. Come si evolverà la storia, lo potremo scoprire a partire da domani.

Annapurna Interactive, in occasione dell’ormai imminente arrivo del gioco, ha pubblicato il nuovo trailer di lancio di Twelve Minutes. Trailer che, esattamente come i precedenti, non anticipa troppo e lascia celato gran parte del mistero che avvolge l’intera avventura.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, questa interessante opera indie vanta un cast vocale semplicemente sensazionale. La coppia è interpretata da James McAvoy (X-Men: L’inizio, Split, It – Capitolo Due) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Chaos Walking, Assassinio sull’Orient Express). Il poliziotto, invece, ha la magnifica voce di Willem Dafoe (Spider-Man, The Lighthouse, Platoon, John Wick). Insomma: si tratta di un tris di attori davvero magnifico, che sicuramente eleverà il prodotto di Luis Antonio.

Per quanto riguarda le meccaniche ludiche, sono ancora molti i dubbi che avvolgono Twelve Minutes. L’unica certezza in nostro possesso è che l’intera avventura è ambientata all’interno dell’appartamento. Come rompere il loop e chi si nasconda dietro questa folle situazione non ci è ovviamente dato saperlo. Vi ricordiamo, quindi, che questo particolare titolo sarà disponibile da domani su Xbox Series X | S, Xbox One e PC, anche attraverso l’ottimo Xbox Game Pass.

E voi che cosa ne pensate di Twelve Minutes? Siete incuriositi da un titolo tanto particolare, oppure è un’opera ben lontana dai vostri gusti?

 

Fonte: GamingBolt