Nacon ha pubblicato un nuovo trailer di Vampire The Masquerade Swansong, RPG narrativo sviluppato da Big Bad Wolf.

 

 

Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, è dedicato a Leysha, una dei vampiri protagonisti del titolo di Big Bad Wolf.

Si potranno utilizzare tre vampiri, ognuno col proprio stile: il seduttore, lo stealth e l’intimidatore. Sarà il giocatore a scegliere quale tipo di approccio utilizzare nel corso dell’avventura. Il titolo terrà forte conto delle conseguenze delle azioni del giocatore, cambiando il corso degli eventi in base a come avrete deciso di comportarvi.

Cosa ne pensate della nuova produzione di Big Bad Wolf? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Vampire The Masquerade Swansong sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Stasera, tutto cambia. Unisciti a noi, mentre celebriamo l’unificazione di Boston e Hartford. Abbiamo rivoluzionato il nostro apporto di sangue. Perché stasera tutto cambia … Non proprio come ci aspettavamo. Accetta il ruolo di 3 vampiri, ognuno appartenente a un diverso clan dei Camarilla. Muoviti tra le loro storie intrecciate, svela i fatti reali dalla finzione e fai delle scelte che definiranno il futuro della città di Boston.

 

Fonte: Gematsu