Fortunata, la videorecensione e il podcast

Fortunata
di Sergio Castellitto
20 maggio 2017
È uscito sabato nei cinema italiani Fortunata, il film di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Alessandro Borghi e Stefano Accorsi presentato a Cannes.

Noi proprio a Cannes abbiamo incontrato sia Castellitto che i protagonisti, mentre oggi tocca alla videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale.

Il film racconta la storia di Fortunata (Jasmine Trinca) una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni. Fortunata ha una vita affannata, fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne e allo stesso tempo combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tu...
Francesco Alò ci parla di Fortunata, il film di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Alessandro Borghi e Stefano Accorsi
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land