Godzilla rispetta – e fa – esattamente tutto quello che regista, produttore e cast hanno avuto modo di dire nei mesi che hanno preceduto il suo arrivo nelle sale.
Riprende un concept che, purtroppo anche alla luce dei tragici avvenimenti di Fukushima nel 2011, non aveva alcun bisogno di essere cambiato e lo applica con successo a un tentpole fatto e concepito per il pubblico del 2014. Un blockbuster che non si limita a piazzare sulla locandina i caratteri che formano il nome di un celeberrimo e ultrapop brand nipponico, ma che lo omaggia, celebra e lo rilancia in pompa magna.
Godzilla è un film che BadTaste ha seguito con estrema attenzione.
Per il “semplice” fatto che, negli anni e mesi che hanno preceduto la sua uscita, è risultato sempre fra i titoli più attesi dai nostri lettori.
A maggio abbiamo anche partecipato alla Première Europea della pellicola a Londra e, dalla capitale inglese, abbiamo potuto effettu...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.