La location precisa dove si terrà la première mondiale di Star Wars: il Risveglio della Forza è ancora avvolta nel mistero (c’è chi dice però che sarà a Hollywood Blvd, nei tre cinema TCL Chinese Theatre, El Capitan e Dolby Theatre), ma oggi la Lucasfilm ha rassicurato i fan annunciando che verrà trasmessa in live streaming in partnership con Verizon.

L’evento inizierà alle 5.30 del pomeriggio di lunedì 14 dicembre a Los Angeles (in Italia saranno le 2.30 del mattino) e verrà condotto in streaming da Andi Gutierrez, Anthony Carboni e Dave Collins, che intervisteranno il cast e i numerosi ospiti speciali che sfileranno sul red carpet.

Ovviamente vi terremo aggiornati e vi segnaleremo il link dello streaming non appena sarà disponibile!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

 

Fonte: StarWars.com

Classifiche consigliate