Grazie agli incassi dell’Epifania, Quo Vado? potrebbe arrivare ai 40 milioni di euro a una sola settimana dall’uscita.

Il film ieri ha infatti incassato ben 5.8 milioni di euro, con una media ancora altissima di oltre cinquemila euro, salendo quindi a 37.2 milioni di euro in sei giorni (ovvero oltre cinque milioni di spettatori). Il film di Checco Zalone sembra davvero inarrestabile, e potrebbe arrivare ai cinquanta milioni già durante il weekend.

Al secondo posto continua il successo di Il Piccolo Principe: il film d’animazione incassa altri 883mila euro e sale così a 4.9 milioni di euro in cinque giorni, un ottimo risultato per la pellicola della Lucky Red. Terzo posto per Star Wars – il Risveglio della Forza, che incassa 402mila euro e sale a 23.6 milioni di euro, puntando ai 25 entro fine weekend.

Al quarto posto Il Ponte delle Spie incassa altri 400mila euro e dimostra una tenuta davvero notevole, salendo a 8.4 milioni di euro.

Quinta posizione per Alvin Superstar 4, che incassa 349mila euro e sale a 4.8 milioni complessivi, mentre al sesto posto Masha e Orso incassa 236mila euro e si porta a 3.6 milioni di euro.

Dobbiamo scendere al settimo posto per trovare una nuova uscita: è Carol, distribuito in meno di 150 copie, che incassa 233mila euro e sale così a 369mila euro in due giorni. Ottava posizione per Macbeth, che incassa 226mila euro e sale a 374mila euro complessivi. Assolo si piazza al nono posto e incassa 223mila euro, portandosi così a 329mila euro complessivi.

Classifiche consigliate