È approdato in rete il primo trailer internazionale di The Sea of Trees, il nuovo film diretto da Gus Van Sant (Milk) con il premio Oscar Matthew McConaughey, Ken Watanabe e Naomi Watts.

La pellicola, presentata allo scorso Festival di Cannes (qui potete leggere la nostra recensione), dovrebbe approdare nelle nostre sale in 14 aprile con il titolo La Foresta dei Sogni.

Potete ammirare il trailer qui di seguito:

 

 

In Sea of Trees, McConaughey veste i panni di Arthur Brennan, un uomo che si avventura nell’Aokigahara, anche noto come il Mare di Alberi (da qui il titolo), una fitta foresta alle pendici del monte Fuji in Giappone dove la gente si reca per contemplare la vita e la morte. Dopo aver trovato il posto ideale per morire, Arthur si imbatte in Takumi Nakamura (Watanabe), un uomo giapponese che si è smarrito. I due cominciano un viaggio di riflessione e sopravvivenza, cosa che spinge Arthur a vivere e a ristabilire i rapporti con sua moglie (Watts).

Il film è prodotto da Gil Netter (Vita di Pi), Ken Kao (della Bloom/Waypoint) e Kevin Halloran su uno script finito in Black List firmato da Chris Sparling.

FONTE: Collider via Luca Tinelli

Classifiche consigliate