Transformers: the Last Knight, i bolidi sfrecciano in un inseguimento sul set per le strade di Londra!

Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
La produzione di Transformers: the Last Knight continua in Gran Bretagna. Mentre l’altra sera il set era allestito in Oxfordshire per girare alcune scene che hanno scatenato alcune polemiche, ieri e oggi è stato girato un inseguimento a Londra.

Coinvolti nelle riprese i veicoli di Bumblebee, Hot Rod e Barricade, dei veri bolidi che ieri hanno sfrecciato a Trafalgar Square e oggi sono passati a tutta velocità davanti a Buckingham Palace. Ovviamente le aree sono state chiuse al traffico, ma questo non ha impedito ai curiosi di scattare un gran numero di foto (ne trovate diverse su ComingSoon.net) e registrare alcuni video che potete vedere qui sotto:

 

https://twitter.com/alexgrant947/status/779797136519168000

 

Vi terremo aggiornati!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land