È Larry Fong, direttore della fotografia di Batman v Superman: Dawn of Justice, a rivelare che nel film con Ben Affleck e Henry Cavill è presente un cammeo del suo regista, Zack Snyder. O, nello specifico, un cammeo decisamente “parziale”: appaiono infatti soltanto le mani di Snyder, in una breve sequenza con Affleck.

La scena alla quale Fong si riferisce vede Bruce Wayne investigare su Superman. La macchina da presa mostra rapidamente un’inquadratura nella quale Bruce afferra lo smartphone, ma le mani sono quelle di Snyder, non di Affleck. Chiaramente, si tratta di un dettaglio che sarebbe stato praticamente impossibile da scovare senza le indicazioni del direttore della fotografia.

Qui di seguito il tweet di Fong:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Fonte: Larry Fong (via CB)

Classifiche consigliate