Attenzione: contiene spoiler sulla trama e sui personaggi di Thor: Ragnarok

Secondo Tom Hiddleston, interprete di Loki nell’Universo Cinematografico Marvel, il suo personaggio sarà abbastanza indifferente alla vista dei poteri di Stephen Strange in Thor: Ragnarok.

Intervistato da IGN durante il tour promozionale di Kong: Skull Island, Hiddleston ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli sul rapporto tra Loki e il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch:

I poteri magici di Strange sono impressionanti, ma Loki ha fatto cose analoghe per secoli, dunque perché curarsene? Con Hela, invece, sarà diverso e ci saranno molte sorprese. Lei potrebbe essere stata qualcuno con cui [Loki] è andato d’accordo, ma le circostanze sono molto cambiate! All’inizio di Ragnarok, Thor ha molte domande e Loki non dispensa molte risposte. Ma la posta in gioco sarà molto alta.

Hiddleston ha poi avuto modo di rivelare alcuni dettagli aggiuntivi proprio sul personaggio di Hela, interpretato da Cate Blanchett, e sulla reazione di Thor e Loki al sorgere della sua minaccia:

Cate Blanchett interpreta la dea della morte, che porta una tipologia di distruzione che né Thor né Loki hanno mai visto. (…) Dunque, entrambi dovranno ricucire la loro fratturata fratellanza per scoprire cosa possono fare per fermarla.

Qui di seguito l’intervista a Hiddleston:

 

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

 

Fonti: IGN, CB (1), (2)

Classifiche consigliate