L’ultima edizione della Star Wars Celebration si è tenuta lo scorso luglio a Londra, mentre la nuova si terrà all’Orange County Convention Center di Orlando, in Florida, dal 13 al 16 aprile. Due appuntamenti separati da un lasso di tempo di appena nove mesi.

Ma l’intervallo fra quella di Orlando e la prossima è destinato a essere più lungo.

La Lucasfilm ha annunciato che il ritorno della kermesse dedicata all’universo di Guerre Stellari è previsto per il 2019. Il 2018, anno in cui arriverà nelle sale il secondo spin-off del franchise (quello su Han Solo) verrà dunque saltato a pie’ pari. Le date e la location della Star Wars Celebration 2019 non sono state ancora rese note, ma, stando a quanto riportato nel sito ufficiale, verrà tutto comunicato a breve.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Potete vedere il teaser ufficiale di Star Wars: The Last Jedi in questa pagina. Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate