Continuano a Edimburgo le riprese di Avengers: Infinity War, il cinecomic dei fratelli Russo.

Online sono arrivati dei nuovi video e delle nuove foto in cui possiamo vedere uno non meglio identificato attore con la tuta per il mocap. Dovrebbe trattarsi di uno dei villain protagonisti dell’attacco a Visione visto in uno dei leak qualche giorno fa. Il design della lancia che regge in mano suggerirebbe la sua appartenenza al Black Order.

 

Avengers: Infinity War | Exclusive look at Paul Bettany as Vision from S.H.I.E.L.D. Agent on Vimeo.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO: Avengers: Infinity War, le prime immagini del cast nel dietro le quinte ufficiale!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate