Logan – The Wolverine: Hugh Jackman dai dubbi su X-24 all’assenza di Sabretooth

Logan
Logan - The Wolverine
di James Mangold
1 marzo 2017
In occasione della promozione dell’edizione home video di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha parlato di una serie di aspetti relativi alla pellicola di James Mangold.

L’attore ha ammesso di aver avuto parecchi dubbi, all’inizio, sull’inclusione di X-24:

Ero scettico sul fatto che dovessi interpretarlo io […]. I fan di Wolverine sono sempre venuti a chiedermi quando avrebbero visto il Wolverine più arrabbiato e animalesco, perciò ho fatto presente a Jim [Mangold] che se a metà del film o verso la fine avessimo mostrato quel Wolverine così animalesco, il pubblico non avrebbe saputo cosa provare. Lui mi ha risposto: “Fidati di me, fidati di me, fidati di me”. Io continuavo a rompere, continuavo a ripetere: “Ma non ne sono sicuro, continuiamo a parlarne”.

Quando ho visto il film era tutto chiaro, il pubblico è portato a odiarlo perché fa fuori Patrick Stewart. E poi abbiamo apportato alcuni piccoli accorgimenti: mi hanno cambiato il dorso nasale e fatto indossare delle lenti a contatto. Volevo che avesse un aspetto un po’ diverso da me. Comunque è stato uno di quei casi in cui avevo torto.

Quanto al cammeo di Liev Schreiber nei panni di Sabretooth, che Mangold ha deciso di tagliare ben prima dell’inizio delle riprese:

A un certo punto nel film vanno a Vegas, nel casinò. Sabretooth doveva essere il capo del casinò, ricco sfondato, rispettato da tutti ma sempre lo stesso. C’era quell’idea all’inizio, è vero, ma me ne ero dimenticato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

20th Century Fox presenta il terzo spin-off su Wolverine, il famoso mutante degli X-Men. Logan è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven.

Scritto da David James Kelly, Logan è uscito il 3 marzo 2017 negli Stati Uniti, il 1 marzo in Italia.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land